Calciomercato Milan
La Serie A si sta avvicinando al momento clou della stagione, oltre che al mercato di gennaio. Tutte le squadre vogliono sfruttare la sessione invernale per rinforzare la propria rosa, e tra queste c’è sicuramente anche il Milan. Rossoneri pronti a qualche assalto importante.
Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, con le big in particolare che cercano dei nuovi rinforzi per gennaio. Ne sa qualcosa il Milan, pronto a qualche investimento importante per allungare la rosa di Stefano Pioli. Uno degli obiettivi di mercato è Anthony Martial, attaccante del Manchester United che non sta facendo benissimo in questa stagione. Il giocatore francese infatti sta accumulando poco minutaggio, e pare che non rientri nei piani societari. La voglia di rilanciarsi è tantissima, così come svelato dall’agente, il quale ha parlato del futuro del suo assistito:
“Martial vuole lasciare lo United a gennaio, vuole giocare e non intende restare qui. Molto presto parlerò con il club”
Annuncio importante, e che rappresenta una grande occasione per il Milan, più vole accostato all’ex Monaco. Martial è un profilo di alto livello, e la Serie A potrebbe essere il campionato giusto dove rimettersi in luce. Questa la notizia riportata da Sky Sport News.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan vuole rinforzare la propria rosa a gennaio, possibilmente con acquisti di alto livello e che diano a Pioli altre opzioni offensive. Nel mirino di mercato c’è Martial del Manchester United, il quale non ha alcuna intenzione di restare ai Red Devils a causa del basso minutaggio. Intanto su Martial c’è anche la concorrenza dell’Inter, squadra che già in passato è stata accostata al giocatore.
LEGGI ANCHE: Milan, addio a fine stagione: va nella rivale
Martial è un obiettivo del Milan, soprattutto ora che è stato reso noto di come il giocatore voglia lasciare lo United a gennaio. Occasione ghiotta per i rossoneri e non solo, i quali valuteranno al meglio il da farsi: il prezzo di Martial è di circa 35 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: preso il nuovo Kakà, svelate le cifre
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…