Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nel postpartita dopo il pareggio contro il Galatasaray.
Sarri ha parlato ai microfoni Sky dopo il pareggio contro il Galatasaray. Parole importanti anche sul rinnovo.
“E’ mancata qualità? Abbiamo fatto una buona partita, tenendola in pugno senza rischiare mai. Ci è mancato qualcosa, il passaggio, la palla ferma. Non era facile giocare contro una squadra che non voleva giocare. Potevamo creare qualcosa in più. Sui sedicesimi di finale? Dove deve crescere la Lazio? Nel vincere questo tipo di partite, nell’essere continuo nel rendimento. Il problema grande di questa squadra è sempre stato l’ordine, ma mi sembra che siano stati fatti dei passi importanti in avanti in queste ultime partite. Basic? Ragazzo intelligente, notevoli qualità fisiche. Può crescere ancora molto, ha già fatto dei passi in avanti. Mi sembra abbia avuto un impatto veloce. Prolungamento di contratto? Spero di si, io mi trovo bene e a mio agio. Vediamo eventuali sviluppi e quello che possiamo fare”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milinkovic-Savic e Acerbi hanno commentato la gara di stasera contro il Galatasaray.
Milinkovic: “Non è andata come volevamo, ci abbiamo provato e abbiamo fatto di tutto per vincerla. Loro si sono messi dietro, hanno fatto muro e non voleva entrare il pallone. Sulle possibili avversarie? Abbiamo visto le squadre che possiamo incontrare, starà a noi prepararla al meglio e andare avanti. Come è cambiato il mio tipo di gioco? Con Sarri facciamo tanto palla a terra, si è cambiato tanto. Mi piace di più.”
Acerbi: “Oggi dovevamo per forza vincere, loro hanno fatto poco o nulla e si sono difesi. A noi è mancato un po in più per fare gol. Adesso bisogna fare andata e ritorno contro una squadra forte. Eviterei il Barcellona, ma non ce n’è una che vada bene. Sono tutte forti, peccato dover fare questa nostra sfida. Però miglioreremo ancora e saremo pronti”.
Lazio-Galatasary: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights della gara
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…