Juventus, Allegri scontento: “Ecco cosa mi preoccupa, non possiamo continuare così”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro il Malmo.

Juventus: Allegri scontento nel postpartita

Allegri ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria contro il Malmo. L’allenatore si è però detto scontento di alcune cose.

“Cosa chiedo in vista del Venezia? Di fare una prestazione migliore rispetto a quella vista stasera. Loro giocano e aggrediscono. E’ un campo molto difficile, servirà una partita ordinata. Abbiamo bisogno dei tre punti e questo tipo di partita mi preoccupa. Sulle azioni non concretizzate stasera? Non so da cosa possano dipendere, forse è mancata serenità nel voler segnare. In questo momento la nostra percentuale realizzativa va assolutamente migliorata”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allegri juventus
allegri juventus

Juventus-Malmo: le parole di Allegri

Allegri ha poi parlato della prestazione e sulla gara della sua squadra.

“E’ stata un bel risultato e una bella serata, nonostante abbiamo sprecato troppe occasioni. Non possiamo continuare a sprecare così tanto. Anzitutto volevo verificare le condizioni di tutti e hanno dato tutti una buona risposta, da Arthur a De Winter, Rugani, Perin. Purtroppo abbiamo sbagliato il secondo gol, e quando restano aperte queste partite poi puoi non ottenere risultato. Ora ci aspetta una partita molto dura contro il Venezia. Se recupero qualcuno? Vedremo per McKennie, altri assolutamente no”

Juventus-Malmö: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Juventus
Juventus
Impostazioni privacy