Totti, il Pupone torna in campo: c’è la firma sul contratto

A distanza di diversi anni dal suo addio al calcio, Francesco Totti ha la possibilità di tornare in campo. Ecco quale sarà il prossimo progetto del “Pupone”.

Francesco Totti e la Roma: un legame mai finito

Nonostante siano passati diversi anni dal giorno in cui ha appeso le scarpe al chiodo, Francesco Totti resta uno dei personaggi più amati del nostro calcio. L’ex attaccante è lontano dalla sua Roma almeno per quanto riguarda l’organigramma del club, ma lo stesso non si può dire del suo cuore, che continua a essere legato ai colori giallorossi.

Proprio per questo non è apparsa certamente sorprendente l’ovazione che i suoi tifosi gli hanno regalato nel momento in cui il 45enne ha raggiunto le tribune dell’Olimpico per seguire la gara contro l’Inter.

Totti Roma contratto
Francesco Tott (Foto: Getty Images)

La sua squadra sta vivendo una stagione caratterizzata da numerosi alti e bassi, ma si dice spesso che è in questi momenti che si vede quanto sia forte la fede e lui lo sta dimostrando. L’ex numero dieci si augura infatti che Zaniolo e compagni possano trovare quella continuità di risultati che finora è mancata in questa prima parte di annata. E magari anche di poter avere un incarico in società in modo tale da poter dare un suo contributo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il ritorno in campo di Francesco Totti: l’ex capitano ha firmato

Proprio in queste ultime ore Francesco Totti ha sottoscritto un contratto davvero importante, che segna il suo “ritorno in campo”. Non si tratta ovviamente di fare nuovamente il calciatore, ma di una scelta professionale che conferma quanto lui sia uno dei personaggi del nostro calcio più amati anche oggi.

Calciomercato Roma, Totti
Francesco Totti (Getty Images)

L’ex calciatore è infatti il nuovo ambassador di Digitalbits, main sponsor della sua Roma oltre che sponsor di manica dell’Inter. L’accordo sottoscritto tra le parti, secondo quanto riporta il quotidiano Il Tempo, è di quelli importanti: almeno 5 milioni di euro in fase iniziale, cifra che però potrebbe salire e arrivare a 8 milioni di euro l’anno (la sinergia ha durata pluriennale).

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho distrugge i suoi: lo ha detto in diretta

Totti firma con Digitalbits: e la Roma?

L’auspicio di tutti i tifosi della Roma è ovviamente che il contratto firmato da Francesco Totti con Digitalbts possa fare da preludio a un ritorno alla Roma. A facilitare la situazione potrebbe essere proprio la collaborazione già esistente tra l’azienda e l’ex attaccante.

Roma Friedkin
Dan Friedkin (www.gettyimages.it)

Al momeno non ci sono certezze, ma i Friedkin, che erano presenti all’Olimpico ieri, lo hanno accolto al meglio. E chissà che il colloquio che i tre hanno avuto possa essere solo l’inizio.

Impostazioni privacy