Esonero Mourinho: arriva l’annuncio del dirigente

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro l’Inter.

Roma: esonero Mourinho, parla Pinto

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni DAZN di Mourinho e sul suo futuro. Tecnico che attualmente si trova in grande difficoltà, e su cui incombe l’incubo esonero.

“Responsabilità? In questi mesi che Mourinho è stato qua, credo abbia tirato fuori dai giocatori tante cose. Abbiamo avuto difficoltà nelle ultime settimane, anche a causa delle assenze. Convinto che Mourinho riuscirà a tirare fuori il meglio dai giocatori. 7 sconfitte sono tante, nessuno se lo aspettava magari, ma sono 100% fiducioso su Mourinho. Questa è la strategia della proprità. Mourinho è l’allenatore giusto? Non ho il minimo dubbio, chiaro che oggi siamo molto influenzati dalla sconfitta, ma io vedo giorno dopo giorno il lavoro svolto. Non sono uno che pensa di cambiare tutto dopo una sconfitta: giocatore e allenatore”

“Sui tifosi? Questa deve essere la nostra ispirazione, ogni giorno dobbiamo lavorare per ringraziare il loro supporto. Dobbiamo fare qualcosa in più. Sappiamo che nel calcio ci sono dei momenti difficili, noi crediamo nella strada che abbiamo intrapreso. Dopo questa sconfitta dobbiamo ingranare già da domani”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mourinho
Roma Mourinho
Impostazioni privacy