Milan, Stefano Pioli
Ultimissime che riguardano il Milan di Pioli che scenderà in campo contro la Salernitana. Intanto, negli ultimi giorni sono arrivate le notizie dell’infortunio di Kjaer e Pioli svela il sostituto del difensore.
Le parole di Stefano Pioli pre Milan Salernitana sul sostituto di Kjaer, c’è l’annuncio dell’allenatore ai microfoni di DAZN:
“E’ una partita che dobbiamo affrontare con grande impegno e generosità come sappiamo. Voglio qualità, generosità e impegno in campo. Pellegri è molto bravo, speriamo possa arrivare la palla giusta per lui. Romagnoli ha tutte le caratteristiche ideali per fare coppia con Tomori. Conosciamo tutti le qualità tecniche e morali di Kjaer, significa che dobbiamo fare qualcosa in più tutti da oggi”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…