Clamoroso Ronaldo, infortunio shock per l’esultanza “Siuuu”: i dettagli

Cristiano Ronaldo si è infortunato e fin qui la notizia è allarmante ma non strana: quello che stupisce è come il portoghese si sia fatto male.

Infortunio Ronaldo, la dinamica shock per l’esultanza

Quel che si dice il marketing. Cristiano Ronaldo è un fenomeno anche in quest’aspetto: in pochi come il portoghese sono stati capaci di vendere la propria immagine fino a farne la principale fonte del proprio guadagno. La celebre esultanza “siuuu” è soltanto una delle trovate che hanno caratterizzato negli anni l’asso portoghese.

A volte però, anche accontentare sponsor e tifosi può essere un problema. Pare infatti, come riferisce Sportmediaset, che il famoso salto all’indietro accompagnato dall’urlo dello stadio abbia portato Cristiano Ronaldo a subire un infortunio al ginocchio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio ronaldo esultanza
Manchester United, Cristiano Ronaldo (LaPresse)

I fatti risalgono alla gara con l’Arsenal, dove i Red Devils hanno vinto e dove CR7 ha addirittura segnato una doppietta. La seconda rete però gli è stata fatale. Sembra infatti che l’euforia per il vantaggio fosse così grande da fargli spiccare un balzo particolarmente ardito e che dopo qualche minuto abbia avvertito un fastidio al ginocchio, al punto da uscire anzitempo dal campo.

 

Impostazioni privacy