“Mia mamma ha tentato di uccidermi”: la rivelazione shock

Una mamma può arrivare a compiere gesti inconsulti, a volte di cui non è del tutto consapevole, compreso tentare di uccidere il proprio figlio.

“Mia mamma ha tentato di uccidermi”: le parole che fanno scalpore

Una mamma rappresenta il punto di riferimento nella vita di ognuno di noi, spesso diventa un sostegno a cui appoggiarsi nei momenti più difficili e a cui confidare i problemi. Non a caso, sono molte le figlie che arrivano a instaurare un rapporto che è simile a quello che si ha con un’amica senza il rischio che possa esserci un’invidia reciproca.

Una situazione che non corrisponde però a tutte le realtà. Addirittura, infatti, possono esserci casi di persone che arrivano a togliere la vita a chi hanno portato nel proprio grembo per mesi, compromettendo così in maniera definitiva il legame di sangue che c’à. E in caso come questi una rivelazione di questo tipo non può che essere difficile da accettare.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Giampiero Galeazzi

mamma ferrari paola omicidio

Una mamma tenta di uccidere la figlia: un personaggio Tv esce allo scoperto

Paola Ferrari è da anni il volto di punta del calcio in Rai, ma non ha mai amato perlare della sua vita privata. Questa volta lo ha fatto mettendo in luce particolari inediti sul legame con sua mamma: “Mia mamma aveva seri problemi mentali – ha raccontato a Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ nella puntata che andrà in onda domani -. Quando avevo sedici anni ha tentato di uccidermi per tre volte”. Poi mi sono difesa e sono riuscita a scappare di casa”.

 

Mettersi alle spalle questa situaizone è stato complesso: “Superare questo trauma è stato davvero difficile. Mio papà era assente e non avevo fratelli che potessero proteggermi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paola Ferrari e il rapporto complesso con la mamma: il suo stato d’animo

Ancora adesso, nonostante siano passati anni, Paola Ferrari non riesce a dimenticare i momenti in cui la mamma ha tentato di ucciderla: “Mi sono sentita in colpa nel momento in cui lei è venuta a mancare. Lei mi ha chiesto di perdonarla, ma non sono riuscita. Questo è per me motivo di grande dispiacere. Voltare pagina su una cosa così grave per me è impossibile”.

Diventare mamma ha inevitabulmente riportato la mente della giornalista a quei momenti: “Il periodo della gravidanza per me non è stato bello. Io non avevo alcun istinto materno. Quando sono nati i miei figli la situazione è cambiata e ho provato per loro un amore fortissimo” – ha concluso

Impostazioni privacy