Calciomercato Juve
La Juventus, come il Napoli, pesca in casa Fulham. Approfittando della retrocessione del club inglese, i bianconero sono pronti a chiudere per l’attaccante.
La Juventus pesca in casa Fulham a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a chiudere per l’attaccante del club londinese.
La Juve come alternativa a Vlahovic segue il gigante Aleksandar Mitrovic per il calciomercato di gennaio.
Mitrovici gioca nella Nazionale del ct Dragan Stojkovic ed è pronto ad esplodere in un’altra realtà.
Il club inglese, dove il Napoli ha pescato Anguissa, è retrocesso lo scorso anno dalla Premier ed è ad oggi la capolista della Football League Championship, la serie B inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per questo motivo, come riportato da TS, la Juve, così come la stessa Fiorentina, si sarebbe mossa per avere Mitrovic a gennaio. Da parte di Cherubini sono arrivate divrse manifestazioni d’interesse, e telefonate con gli emissari. Quello dell’ex Newcastle è un profilo diverso rispetto a quello dell’obiettivo primario alla Continassa: Vlahovic è un 2000, Mitrovic un ‘94, ed ha un contratto fino al 2026.
Attenzione per la Juve per il suo attacco anche a Julian Alvarez , giovanissima stella del River Plate. La Juventus non pensa solo a Mitrovic per il mercato di gennaio ma anche all’attaccante Alvarez che segue da tempo.
Nelle ultime settimane anche l’Inter avrebbe manifestato interesse per quello che è il nuovo Lautaro. Occhio anche all’Atletico Madrid. Alvarez è un elemento che sa giocare in tutti i ruoli in attacco. La punta è stato decisiva (con 18 gol) nella corsa del River al titolo numero 37 e tutto questo a soli 21 anni. Talento e capacità realizzativa lo rendono in questo momento il talento più interessante in Sud Amerca. Ma non solo, Alvarez ha il contratto che va in scadenza il 31 dicembre 2022.
LEGGI: Vlahovic alla Juventus: Commisso furioso, gravissime accuse
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…