praet
Sta per cominciare Torino-Empoli: su StopandGoal le formazioni ufficiali ed gli highlights del match in diretta.
Entrambe le formazioni oggi possono coltivare ambizioni europee: un sogno per i toscani, una speranza coltivata a lungo per i granata. Out Belotti, Juric deve fare i conti anche con altre assenze tra cui quella di Djidji, sostituito da Zima. Sulla trequarti spazio per Praet. L’Empoli è reduce dal successo contro la Fiorentina: ancora out Bajrami, spazio a Henderson e Di Francesco dietro Pinamonti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Aina, Lukic, Pobega, Singo; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Ivan Juric.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Luperto, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson, Di Francesco; Pinamonti. All. Aurelio Andreazzoli.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…