Tudor Verona (Getty Images)
Igor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara contro il Cagliari.
“Punto guadagnato? Penso che Cragno potrà riposare anche per la prossima domenica, il loro portiere ha fatto due o tre parate strepitose. Meritavamo i tre punti, abbiamo giocato e spinto, loro hanno fatto qualche contropiede. Purtroppo non abbiamo segnato, queste gare le puoi perdere ma noi abbiamo giocato da squadra vera. Abbiamo provato a prendere i tre punti ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato dopo tre giorni e non eravamo brillanti. Abbiamo sentito la stanchezza. Andiamo avanti, il campionato è lungo. Se qualcuno pensa che vincendo con la Juve poi batti il Cagliari facile, non conosce la Serie A. I ragazzi hanno dato tutto, ora ci riposiamo per il Venezia.
Possesso palla? A me il possesso non interessa, a me interessano le occasioni ed il giro palla. Le aggressioni, il possesso ben venga ma non è tutto. A me piace giocare veloce.
Simeone? Oggi ha fatto una partitona, contro l’Empoli ha giocato bene, a Genova era stanco. Quando fai questi gol poi gli altri si preparano meglio, con lui e con Caprari. Tutti e due sanno cosa devono dare. Hanno fatto bene tutti in attacco, dispiace non averla vinta. Andiamo avanti e recuperiamo al massimo.
Doppio play? Sono due giocatori importanti e hanno dei piedi buoni. Alla fine erano cotti, ma non avevo cambi. Tameze e Dani sono entrati bene per dare spinta, ma il portiere ha salvato la gara.
Simeone? Adrenalina, un po’ esagerato, abbiamo chiarito, nel calcio è così”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…