Salernitana, Colantuono: “L’episodio poteva cambiare, ma con la Juve è così”

Ha parlato ai microfoni di DAZN, il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono. Ecco le sue parole nel post-partita contro la Juventus.

Salernitana, l’intervista di Colantuono

Ha parlato nel post-partita di Salernitana-Juventus, ecco le parole a DAZN di Stefano Colantuono: “L’abbiamo preparata per come eravamo messi, sapevamo che poteva esserci il problema Dybala tra le linee. Ci siamo cambiati nel secondo tempo, ma la correzione in corsa c’è stata. Purtroppo abbiamo preso un gol che non possiamo permetterci di prendere, la partita è scivolata verso la fine, senza nessun sussulto”.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana in Serie D per colpa della proprietà, Colantuono parla a DAZN

Le parole di Colantuono su Salernitana-Juventus

“Volevamo fare alcune cose, ma la Juve non ti permette di farle. Se le vai a prendere troppo alte le squadre così, poi in pressing, finiscono in porta. Abbiamo scelto un approccio diverso, va dato merito a questa squadra, che ha giocatori importanti. Nel secondo tempo magari potevamo alzarci meglio, siamo stati sfortunati. Il calcio vive di dettagli e piccolezze, poteva succede qualcosa, un episodio. A volte gli episodi cambiano le partite, ma con la Juve è normale sia così, è una grande squadra“. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

colantuono salernitana
Stefano Colantuono (Getty Images)
Impostazioni privacy