Sarri “umiliato” a Napoli: decisione a sorpresa sul futuro

Il calciomercato passa anche per gli allenatori, sui quali si tirano già le somme ora che stiamo per arrivare verso metà stagione. Intanto si parla di Maurizio Sarri, “umiliato” a Napoli per 4-0, e su cui continuano ad esserci diversi dubbi per quanto riguarda il futuro.

Lazio: futuro Sarri, svolta a sorpresa

La Lazio si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, e non solo per quanto riguarda i nuovi acquisti, ma anche in panchina. In estate è arrivato Maurizio Sarri, il quale ha avuto fin qui un rendimento piuttosto altalenante. La sconfitta per 4-0 subita a Napoli contro gli azzurri è stata certamente pesante, ma pare che la società abbia preso una decisione a sorpresa: è in arrivo il rinnovo per Sarri, con le parti che hanno già un accordo per il futuro.

Il tecnico e Lotito hanno degli incontri praticamente giorno per giorno, e la sensazione è che ci siano tutti i presupposti per continuare l’avventura insieme nei prossimi anni. Ora Sarri dovrà rispondere sul campo a suon di risultati, ma è chiaro di come da parte del presidente e del ds Tare ci sia estrema fiducia per il percorso presente e futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Sarri
Lazio Sarri (Getty Images)

Mercato Lazio: Sarri, i dettagli del nuovo accordo

Riflessioni sul futuro, con lo sguardo rivolto in panchina. Maurizio Sarri è sempre più vicino al rinnovo con la Lazio, nonostante la brutta sconfitta di Napoli. L’allenatore ha intenzione di continuare la sua avventura nella Capitale, con il club che ha già preparato il nuovo contratto. Stando a quanto riportato da cm.com, Sarri firmerà con la Lazio fino al 2025, con Lotito che si riserverà una via di uscita per liberarsi dell’accordo all’estate 2024 dopo una penale. 

LEGGI ANCHE: Lazio, colpo a sorpresa dal Milan: arriva a gennaio

sarri allegri lazio juve
sarri

Sarri-Lazio: rinnovo, ecco quando

Sarri e la Lazio ancora insieme, per tanti anni. Rinnovo in arrivo, e che entro Natale vedrà la firma del nuovo contratto. Mossa importante per il futuro, e che punta a creare un legame più forte tra allenatore e club.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: annuncio di Tare su Luis Alberto in diretta

Sarri Lazio
Sarri Lazio
Impostazioni privacy