Cagliari, esonero Mazzarri: “Sembra chiara una cosa”

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, rischia l’esonero dopo l’ennesimo risultato negativo? Il club sardo è ancora in zona retrocessione e l’allenatore ora rischia.

Cagliari: Mazzarri dopo Verona

“E’ stata una gara difficile, sono contento di come hanno giocato i miei, qui hanno perso squadre importanti e abbiamo fatto una grande partita. Con un po’ di fortuna potevamo anche vincerla, però sono contento per la prestazione, è la prima volta che non prendiamo gol. Il nostro portiere ha fatto bene, hanno lottato, loro ci venivano addosso, mi sono piaciuti tanto. Abbiamo avuto un po’ di apprensione nei primi minuti, ma questa squadra va capita, con la Salernitana abbiamo buttato via punti, appena ci siamo sciolti abbiamo fatto una grande gara”.

Mazzarri non pensa all’esonero: le parole

“Con un pizzico di carattere potevamo fare anche gol, se andavamo in vantaggio lì, la portavamo a casa. Nel calcio moderno tutti devono correre, se le punte non danno una mano tutti soffrono. Basta vedere il pressing loro in attacco, hanno fatto tanto sacrificio. E’ chiaro che per uscire da questa situazione bisogna essere compatti.

Simeone andava espulso? Non commento nulla, preferisco vedere altro. L’arbitro va giudicato per come tiene in mano la partita, non negli episodi, non voglio esprime giudizi, l’arbitro ha fatto una bella prestazione. Non è facile arbitrare certe partita dove si gioca uomo contro uomo

Noi siamo ripartiti, non ci siamo chiusi, abbiamo tirato in porta, le statistiche sono simili come le occasioni, considerato che eravamo fuori casa, loro hanno segnato a tutti nei primi tempi, noi venivamo da una gara rabbiosa, sono contento, sarebbe l’ora di avere fortuna”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari, esonero Mazzarri
Cagliari, esonero Mazzarri (LaPresse)
Impostazioni privacy