Spezia-Bologna: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Spezia-Bologna è una delle due gare delle 15 della domenica di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights in diretta.

Spezia-Bologna, le formazioni ufficiali

Sebbene lo Spezia abbia segnato meno gol e ne abbia subiti di più in questa fase rispetto all’anno del suo debutto in Serie A della scorsa stagione, ha raccolto comunque 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi, 8 sconfitte). C’è ottimismo nello Spezia, poiché ha ribaltato una sequenza di tre sconfitte casalinghe ad inizio stagione in , restando imbattuto nelle tre partite casalinghe precedenti di campionato (2 vittorie, 1 pareggio).
Il Bologna sta vedendo una buona stagione in Serie A considerando i loro standard, come evidenziato dal loro record di punti migliore rispetto a questa fase di qualsiasi stagione nella massima serie nel corso dell’ultimo decennio. Tuttavia, hanno perso l’ultima volta contro un Venezia in ripresa, e devono recuperare rapidamente per mantenere le speranze di una spinta verso le posizioni valide per le competizioni europee.

Spezia-Bologna, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Bastoni, Maggiore; Strelec, Nzola, Antiste. All.: Thiago Motta.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All.: Mihajlovic.

Impostazioni privacy