Calciomercato: grande ritorno, accordo per il trasferimento

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e i club sono pronti a chiudere trasferimenti importanti. In Serie A c’è l’Hellas Verona pronto a chiudere un colpo di mercato di gennaio.

Calciomercato: grande ritorno, c’è l’accordo

Ci sono novità di mercato che arrivano riguardo il trasferimento del giocatore che è pronto ad un ritorno. Perché la società dell’Hellas Verona sembra decisa a chiudere quello che sarà il trasferimento di Gunter al Besiktas. Le parti sono già in trattativa con Hellas Verona e Besiktas pronti a far cambiare maglia a Gunter che nel campionato turco ci ha già giocato con la maglia del Galatasaray e sarebbe un gran ritorno per lui, che è di origini proprio turche ma di Nazionalità tedesca. Dopo aver lasciato il campionato turco per arrivare in Serie A e vestire le maglie di Genoa e Verona, ora è pronto nuovamente al trasferimento Gunter e firmare col Besiktas.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gunter besiktas
gunter besiktas

Hellas Verona: Gunter al Besiktas a gennaio

Come svelato da Tuttomercatoweb, c’è il Besiktas che punta forte su Koray Gunter dell’Hellas Verona. Grande stagione da parte del difensore sotto la guida di Tudor, dove è diventato uno dei perni fondamentali della difesa. Allo stesso tempo però, come svelato dal quotidiano turco Ajansspor il Besiktas ha contattato l’Helas Verona per prendere Gunter subito nei primi giorni di gennaio. Le parti sono in trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Giovanni Simeone

gunter besiktas
gunter besiktas

Calciomercato: accordo Verona e Besiktas per Gunter

Secondo le ultime notizie di mercato Verona e Besiktas sarebbero anche vicini all’accordo per Gunter. Perché l’Hellas Verona chiede 5 milioni per il trasferimento di Gunter e il Besiktas è pronto a versare questa cifra a gennaio. Decisivo il contratto in scadenza nel 2023 del centrale di difesa che non permette al club scaligero di fare una richiesta più elevata. Sarà decisiva la volontà del giocatore che può tornare in patria e anche andare a firmare un lungo contratto a cifre nettamente migliori di quelle percepite ad oggi a Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Verona Empoli

calciomercato gunter besiktas
calciomercato gunter besiktas
Impostazioni privacy