Esonero imminente: il successore è deciso

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Campania, la società starebbe riflettendo sul clamoroso  cambio in panchina.

Salta un’altra panchina, le ultime sull’esonero

Esonero in vista per Fabio Caserta? Secondo quanto riportato da Ilcorrieredelpallone, la scorsa settimana sarebbe andato in scena un incontro tra il presidente Vigorito, Foggia, il medico sociale D’Andrea ed il tecnico Caserta. All’allenatore era stato chiesto un cambio di tendenza dopo due sconfitte consecutive. Invece a Pisa è arrivato un altro stop che mette in discussione la panchina dell’allenatore.

Tra i possibili successori in panchina era emerso il nome di Beppe Iachini che, tuttavia, sembra indirizzato verso il Parma.

Il vero sogno di Vigorito, dopo aver avuto Inzaghi in panchina, sarebbe quello di arrivare ad Andrea Pirlo ma ad oggi non sembra una soluzione semplicissima da praticare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Panchina Genoa
Panchina Genoa (www.gettyimages.it)

Iachini torna in panchina ma non a Benevento: a breve l’esonero

Come detto, tra gli allenatori in corsa per la panchina del Benevento c’era anche Iachini.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, tuttavia, Beppe Iachini sarebbe ad un passo dal ritorno in campo ma non in Campania. L’ex allenatore della Fiorentina, dopo la sua seconda esperienza in viola, potrebbe presto accomodarsi sulla panchina del Parma. E’ atteso a breve, infatti, l’annuncio dopo l’esonero di Enzo Maresca.

Iachini Fiorentina
Iachini torna in Serie A: subentra dopo l’esonero (Getty Images)

Iachini a Parma: le ultime sul Benevento

Dunque, Caserta potrebbe anche essere esonerato per mancanza di alternative. Iachini, infatti, era tra i papabili per la panchina del Benevento ed invece starebbe per firmare per il Parma.

Come riportato da SI, infatti, il Parma starebbe per firmare con Iachnii. La prima opzione per la panchina degli emiliani era Beppe Iachini che potrebbe ripartire dalla Serie B. Secondo le ultime notizie in arrivo da Parma, nella giornata di oggi sarebbe andato in scena incontro per portare Iachini in Emilia. Il suo avvocato e il club emiliano starebbero per arrivare a un accordo. Le richieste di Iachini saranno precise anche sul mercato.

fiorentina esonero iachini
Beppe Iachini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy