Bologna, Mihajlovic sgrida gli attaccanti: annuncio in diretta

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro il Venezia.

Bologna: Mihjlovic bacchetta gli attaccanti in diretta

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la sconfitta contro il Venezia. Il tecnico ha parlato anche degli attaccanti e sui 0 gol fatti oggi.

“Si aspettava qualcosa in più dai tre davanti? Qualcosa ci è mancato davanti, soprattutto se si vedono le statistiche dei tiri. Abbiamo avuto delle situazioni in cui potevamo fare meglio. Non avremmo fatto 0 gol sennò”

“Fatica a trovare il gol? Il calcio è bello solo quando si vince. Quando vedi i tiri che abbiamo fatto e le statistiche e il nostro dominio, ti rode anche in caso di pareggio. Noi abbiamo perso, mi dispiace per i ragazzi perchè è stata una gara preparata bene. Oggi hanno trovato difficoltà a trovare il gol, siamo stati poco lucidi e poco fortunati. Hanno vinto loro, si va avanti e sappiamo che il campionato è lungo e difficile. Siamo sulla strada giusta, andiamo avanti e prepariamo la prossima partita. Sull’attenzione nel primo tempo? Chiedevo di cambiare più velocemente il gioco nella loro metà campo. Abbiamo creato tante occasioni, soprattutto il portiere Romero che le ha prese quasi tutte. I ragazzi hanno dato tutto e non posso rimproverare niente. Su Orsolini e la fase difensiva? Ha fatto bene, mi serviva un giocatore più offensivo. E’ stato attento, concentrato e ha fatto quello che doveva fare”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Bologna-Venezia: le parole di Svanberg

Al termine della gara tra Bologna e Venezia ha parlato anche Svanberg, centrocampista dei rossoblù. Queste le sue parole:

“Partite del genere le vuoi vincere, ma purtroppo non è successo nonostante abbiamo giocato bene. Ora continueremo a lavorare. Cosa mi chiede Mihajlovic? Mi dice che devo restare sempre in partita e non staccare, devo stare sempre sul pezzo e chiedere la palla perché quando mi arriva so di poter fare la differenza. Sto imparando e devo continuare così”

Bologna-Venezia: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Calciomercato Napoli Svanberg
Svanberg (Getty Images)
Impostazioni privacy