Inter-Napoli, Gasperini esce allo scoperto: lo ha detto in diretta

Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro lo Spezia.

Atalanta: Gasperini su Inter-Napoli

L’allenatore dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la gara contro lo Spezia. Queste le parole del tecnico anche in merito allo scontro diretto tra Inter e Napoli.

“Inter-Napoli per chi tifa? Noi intanto siamo in una buona posizione, quando ci sono gli scontri diretti si spera sempre in qualche pareggio. Campionato lungo, dobbiamo pensare a noi stessi. Per il momento siamo in zona Champions..”

“Grande momento di Pasalic sia con l’Atalanta che con la Nazionale, bene in fase di gol e assist. Chi è entrato dalla panchina ha fatto benissimo e ha mostrato determinazione, stiamo crescendo tanto. Sulla gestione della partita? Nel secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo, abbiamo concesso il possesso allo Spezia. Loro sanno giocare, sanno costruire e attaccano con tanti uomini. Buona gara da parte nostra dopo la sosta, qualcuno era un po affatticato ma alla fine è andata bene. Sui rientri? Importanti, soprattutto in difesa visto che abbiamo avuto delle difficoltà. Muriel? Il valore del giocatore è ormai noto, siamo in un buon momento e adesso ci aspetta una striscia impegnativa alla quale arriviamo bene”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Atalanta
Atalanta

Atalanta-Spezia: le parole di Djimsiti e Pasalic

Vittoria per 5-2 dell’Atalanta sullo Spezia, e un successo che permette alla Dea di agganciare il terzo posto in classifica. Al termine della gara hanno parlato anche Djimsiti e Pasalic:

Djimsiti: “La cosa principale oggi era tornare a segnare tanti gol perché stavamo facendo fatica, oggi abbiamo creato tantissime occasioni. Bisogna però lavorare sulla fase difensiva”

Pasalic: “Grande emozione aver ricevuto la standing ovation. Dove possiamo arrivare? Possiamo giocarcela al meglio in ogni competizione, possiamo restare in alto in campionato e passare il turno di Champions”

Atalanta-Spezia: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

risultati Serie A
Atalanta (getty Images)
Impostazioni privacy