Allarme Roma, Mourinho nei guai: due positivi al Covid-19

Torna l’allarme Covid-19 per la Roma di José Mourinho. I giallorossi, già alle prese con diverse difficoltà dovute ai risultati negativi, ora devono fare anche i conti con assenze pesanti per le prossime settimane.

Allarme Roma, Mourinho nei guai: due positivi al Covid-19

La Serie A torna a rivivere l’incubo Coronavirus. Dopo la notizia della positività di Politano per il Napoli di questa mattina, anche la Roma di José Mourinho dovrà fare i conti con i positivi al Covid.

Le ultime notizie di casa Roma non sorridono a José Mourinho. Dopo il primo giro di tamponi, due calciatori giallorossi sono risultati positivi al Covid.

Non c’è ancora ufficialità sui nomi e si attende il comunicato ufficiale del club giallorosso. A riferire della positività di due calciatori, ci ha pensato Sky Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma positivi Covid
Roma positivi Covid (LaPresse)

Roma, due positivi al Covid: allarme a Trigoria

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i due calciatori della Roma sono entrambi vaccinati ma questa mattina sono risultati positivi al tampone rapido.

Adesso tutta la squadra dovrà sottoporsi al tampone molecolare per confermare la positività dei due giocatori e scongiurare il pericolo di altri contagiati È allarme rosso a Trigoria, sempre molto attenta a tutti i controlli sanitari.

I calciatori della Roma positivi al Covid-19 sono Bryan Cristante e Gonzalo Villar.

Calciomercato Roma Mhkitaryan
Roma (LaPresse)

Covid-19 Roma, Villar e Cristante positivi: il comunicato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Roma ha comunicato la positività di Bryan Cristant e Gonzalo Villar.

“L’AS Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”.

Roma Mourinho Pellegrini
Roma Mourinho Pellegrini
Impostazioni privacy