Calciomercato Juventus: arriva l’attaccante dall’Under 21

Svolta sul mercato per la Juventus. Secondo le ultime notizie di calciomercato, i bianconeri sarebbero pronti a prendere un’altra punta per Allegri

Mercato Juventus: arriva l’attaccante dall’Under 21

La Juventus lavora per avere in organico un’altra punta giovanissima. Come riportato da Ts, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juve si starebbe muovendo con forza per Lorenzo Lucca. Il giocatore sul quale Torino, Vicenza e Brescia non hanno creduto da giovanissimo oggi è nel mirino dei bianconeri.

Cherubini segue il calciatore fin da quest’estate adesso emergono particolari che portano ad indizi piuttosto significativi per un suo futuro e per un possibile colpo da parte della Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: il carattere di Lucca

Il talento di Moncalieri Lorenzo Lucca, 21 anni, 2 metri e 01, è cresciuto nel vivaio granata ed ha cominciato la sua avventura tra i professionisti in modo complicato e rocambolesco. Il motivo?  Lorenzo Lucca non ha un carattere semplice.

Calciomercato Lorenzo Lucca fiorentina
Calciomercato, Lucca: parla l’agente (getty Images)

Quanto vale Lorenzo Lucca? Fissato il prezzo

Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha rilasciato parlato pochi giorni fa dell’investimento sulla società:

 “Se il giocatore è forte,2 o 3 non cambia. Cosa ha il Sassuolo più di noi? La Serie A: facciamo capire a Lucca che con lui possiamo fare il salto. Per questo lo abbiamo preso in estate, il Sassuolo si è ritirato e con i bonus abbiamo soddisfatto il Palermo. Quanto vale ore? Non lo so, ma se facciamo 20 milioni Knaster si è già ripagato l’investimento per l’acquisto del club. Non abbiamo ancora un progetto su di lui, di sicuro genera valore all’impresa e le opportunità contiunano ad arrivare L’importante è mantenere equilibrio. A dicembre 2016 abbiamo preso il club per circa 10 milioni, poi in 4 anni abbiamo fatto investimenti per altri 5. Per questo è venuto a cercarci un investitore come Alex Knaster, che ha preso il 75% del vecchio socio Enzo Ricci per quasi 22 milioni».

LEGGI: Calciomercato, Lorenzo Lucca a sorpresa in Serie A: non è una big

Italia Lorenzo Lucca
Italia Lorenzo Lucca (Getty Images)
Impostazioni privacy