Calciomercato: firma fino al 2025, carriera eterna

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il rinnovo del portiere che ha fatto la storia. Perché arriva un annuncio importante e ora c’è un altro prolungamento di contratto.

Calciomercato: firma fino al 2025, carriera eterna

Non ha nessuna intenzione di fermarsi, il suo fisico risponde bene e la sua mente è ancora tutta dedicata al campo. Per questo motivo arriva un altro lungo rinnovo per il portiere che ha fatto storia. Perché Manuel Neuer firma con il Bayern Monaco un prolungamento di contratto a vita. Negli ultimi anni ha subito anche qualche critica per un periodo di flessione rispetto i grandi anni a cui ci aveva abituato e dove quando è stato anche vicino a vincere il Pallone d’Oro. Intanto, ora il Bayern Monaco non cerca più portiere è Neuer il futuro del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

neuer rinnovo bayern monaco
neuer rinnovo bayern monaco

Calciomercato: Neuer rinnova col Bayern Monaco

Arriva anche l’annuncio, perché secondo Sport1 Manuel Neuer è a un passo dal rinnovo con il Bayern Monaco. Per il portiere tedesco è pronto un contratto fino al 2025. Intesa totale tra il Bayern Monaco e Neuer per il rinnovo che legherà il portiere a vita, praticamente giocherà fino a 40 anni e probabilmente chiuderà proprio con il Bayern la carriera, si attende il comunicato ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: guai per Gasperini, le condizioni

neuer
neuer bayern monaco

La carriera di Manuel Neuer

Manuel Neuer è la storia del Bayern Monaco e con il rinnovo lo sarà ancor di più. Perché il portiere tedesco è arrivato nel 2011 e dopo 10 anni di carriera nello stesso club avrà altri tanti anni davanti a se con il club bavarese. Sono 450 le partite di Neuer con il Bayern Monaco che impressiona con numeri pazzeschi, perché 218 volte non ha subito gol, quasi la metà delle partite giocate con la maglia del Bayern. Prima del Bayern Monaco soltanto lo Schalke 04 per Neuer che vestirà quindi soltanto due maglie in carriera di club, più quella della Nazionale tedesca dove ancora non ha intenzione di ritirarsi dalla Germania a quasi 36 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 21 punti di penalizzazione: è ufficiale

ultime uefa neuer
Manuer Neuer (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy