rincon
Notizie di mercato per il Torino e i suoi tifosi. Perché il club granata dirà addio al calciatore dopo tanti anni per firmare con un altro club subito.
Ivan Juric chiede rinforzi alla società in vista di gennaio e al momento però sembra che ci saranno sicuramente cessioni e anche importanti. Perché il Torino è pronto a cedere il calciatore Thomas Rincon a gennaio tra Sampdoria e Genoa. Il centrocampista venezuelano è a Torino dal 2017 e con Juric ora non trova più spazio. Per questo motivo a gennaio Rincon andrà via e resterà in Serie A, perché il centrocampista 33enne piace a due squadre vicine tra loro pronte a sfidarsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Torino sta facendo strategie di mercato e pensa alla cessione Tomas Rincon a gennaio. Il club vuole fare cassa e muovere in mercato per arrivare anche a rinforzare la rosa e al momento ci sono due squadre interessate a Rincon in Serie A come Sampdoria e Genoa. I due club liguri daranno battaglia per l’acquisto del giocatore, il club di Ferrero lo aveva già cercato in estate e si trova in pole, ma occhio anche al Genoa di Sheva, dove in passato Rincon ha già giocato con quella maglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: annuncio di Juric
Al momento il Torino cerca diversi profili per sostituire Rincon in vista di gennaio. Tanti i calciatori nel mirino del club granata, molti seguiti all’estero. Intanto, oltre a Rincon che lascerà il Torino a gennaio per Genoa o Sampdoria sempre in Serie A, ci sono anche Simone Verdi e altri profili che non convincono Juric. Il tecnico chiede rinforzi alla società in più zone di campo, in particolare tra centrocampo e trequarti. Uno dei profili seguiti dal Torino per sostituire Rincon è Amrabat che è ai margini della Fiorentina e con Juric ha già lavorato all’Hellas Verona diventando un calciatore molto importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flop Sampdoria: i motivi
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…