Fifa
TOTW 8, la prediction della squadra della settimana di Fifa ultimate team. Attenzione ancora in Serie A dove spicca Cuadrado in difesa tra mille polemiche.
Sono diversi i calciatori della Serie A che potrebbero essere inseriti nel TOTW 8 di Fifa Fut 2022. Attenzione massima a Tatarusanu, protagonista nel Derby di campionato, e Cuadrado in rete contro la Fiorentina. Il colombiano potrebbe essere un’ottima carta per chi aspetta una Serie A, difficile utilizzare il portiere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dalla Serie A nel Team of the week 8 troviamo diversi nomi dalla Serie A soprattutto Cuadrado e Tatarusanu. Il colombiano sarà la stella della Serie A, mentre il portiere difficile da utilizzare. In panchina attenzione soprattutto a Svanberg. Altro calciatore importante sarà Goretzka per la Bundesliga. Da sempre tra i migliori CDC e CC del gioco, il tedesco è facile da ibridare, veloce e sa il fatto suo in mezzo al campo. Anche la sua carta sarà molto richiesta così come quella di Neymar, vera stella del TOTW.
Tra i pali nel TOTW 8 ci sarà Tatarusanu dopo il rgiore parato nel derby mentre in difesa spicca la presenza di Cuadrado che tuttavia potrebbe anche uscire come esterno alto e dunque poco utilizzabile. Occhio soprattutto a quanto accaduto in Ligue 1 perchè la prova di Neymar con il PSG potrebbe consegnargli lo scettro di calciatore più importante di questo TOTW. Senza dubbio la presenza del brasiliano nel TOTW numero 8 alzerebbe il livello di attesa per i pacchetti e per i pick. Neymar, infatti, è andato in rete.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…