Calciomercato: il primo colpo di Conte arriva dalla Serie A

Antonio Conte è pronto a raz,ziare il campionato di Serie A. Il nuovo tecnico del Tottenham, dopo aver firmato per gli Spurs sarebbe pronto a prendere diversi calciatori dal nostro campionato.

Mercato: il primo colpo di Conte arriva dalla Serie A

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte, con l’aiuto del ds Fabio Paratici, è pronto ad intervenire sulla rosa degli Spurs.

Il primo colpo dovrebbe arrivare in difesa dove Conte segue i tre centrali dell’Inter. De Vrij, Skriniar e Bastoni, infatti, son da tempo nel suo mirino. Se Skriniar ha un prezzo elevatissimo e Bastoni rappresenta il futuro dell’Inter, De Vrij sembra quello maggiormente indiziato ad andare via nel calciomercato invernale o estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tottenham
Calciomercato Tottenham

 

Calciomercato: le ultime su De Vrij al Tottenham

La rivoluzione che tanto chiedeva il Tottenham Hotspur è arrivata. Con Antonio Conte in panchina, come riportato da Fichajes.net, le modifiche alla rosa saranno molto importanti sia in entrata che in uscita. Una delle ossessioni dell’allenatore italiano è quella di poter aggiungere alcuni calciatori importanti già allenati all’Inter e con i quali è riuscito a vincere lo scudetto.
Per tale motivo, nelle ultime settimane, si è parlato dei colpi Alessandro Bastoni, Lautaro Martínez o Arturo Vidal.
La lacuna più grande ravvisata da Antonio Conte è quella al centro della difesa (con  Davinson Sánchez che non convince). Al Tottenham servirebbe un partner che dia garanzia accanto a Cuti Romero.
Il colpo di mercato potrebbe arrivare dall’Inter, ma non sarà Bastoni. Il primo nome della lista del Tottenham per il mercato di gennaio è quello di Stefan de Vrij. L’olandese piace a molte squadre essendo uno dei migliori difensori di tutta la Serie A.
De Vrij
De Vrij (Getty Images)

Inter: Raiola vuole vendere De Vrij

Come già confessato in estate, l’intenzione di Mino Raiola sarebbe quella di portar via De Vrij dall’Inter. Il centrale, che era arrivato a parametro zero, piace molto in Premier League non solo al Tottenham.

LEGGI: Inter: De Vrij contro i compagni

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij
Impostazioni privacy