Napoli Anguissa (Getty Images)
Zambo Anguissa via dal Napoli? Il centrocampista camerunense è arrivato in azzurro solo in prestito, motivo per il quale sulla carta non è detto che rimanga al Napoli.
Il mercato estivo del Napoli si annuncia complicato. Con Koulibaly ed Osimhen seguiti da diverse big, Mertens e Insigne in scadenza, attenzione anche al nome di Zambo Anguissa sul calciomercato.
Il centrocampista del Camerun è arrivato in estate per 500 mila euro dal Fulham solo in prestito. Gli azzurri hanno ottenuto il diritto di riscatto ma vorrebbero limare il suo prezzo. Tuttavia, più passa il tempo, più il valore del 25enne cresce. Per tale motivo non è ancora detto che Anguissa resti a Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Del futuro e del rendimento di Zambo Anguissa ha parlato Walter Sabatini, ex ds della Roma, che è stato intervistato ai microfoni de “Il Diabolico e il Divino”.
“Anguissa del Napoli è un giocatore che farebbe molto comodo alla Roma, ha muscoli, presenza fisica, corpo. Penso che per questa stagione il Napoli abbia fatto un colpo straordinario. Non credo sia stato un investimento così oneroso e Giuntoli e De Laurentiis sono stati bravi a prenderlo. Io penso che lui in squadra abbia alzato notevolmente il livello di tutta la la rosa e sono andati a prenderlo dopo una retrocessione in Premier penso sia stato un grande colpo. Occhio a cosa può accadere con lui”.
Sabatini non ha parlato solo del mercato e di Anguissa, ma anche di altri temi come l’avventura di Spalletti:
“Avevo detto in tempi non sospetti che Spalletti avrebbe fatto benissimo, già a Maggio quando fu annunciato che sarebbe andato a Napoli avevo pensato questo. Molte volte l’ho definito un genio e penso ancora questo di lui in campo. Luciano dimostra anno dopo anno di essere un allenatore molto importanti, penso che sia al top nel calcio”
LEGGI: Napoli, Anguissa: ‘Vi confesso cosa fa Spalletti con me’
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…