Inter: l’infortunio è serio, l’annuncio di Inzaghi

Termina la partita Milan Inter di Serie A e Simone Inzaghi annuncia sulle condizioni dei tre calciatori infortunati nell’Inter. Perché durante il Derby di Milan si sono infortunati Barella, Dzeko e Bastoni.

Inter: l’infortunio è serio, l’annuncio di Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi dopo Milan Inter a Dazn:
“Avremmo meritato di più oggi contro il Milan che ha fatto una gran partita. Affaticamento per Barella che ha chiesto il cambio, valuteremo le sue condizioni. Problemi anche per Bastoni e Dzeko che hanno accusato un problemino all’adduttore. Giocando tanto si possono creare situazioni del genere”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
dzeko barella infortuni
dzeko barella infortuni

Rigoristi Inter: le parole di Inzaghi

Calhanoglu segna e LAutaro Martinez no. Arrivano le parole di Inzaghi sulla scelta dei rigoristi dell’Inter tra i due calciatori e quanto accaduto in Milan Inter:
“Dobbiamo recuperare forze, abbiamo giocatori acciaccati. Avevamo le possibilità di vincerlo e giocarcela meglio. Andiamo avanti a grandi ritmi anche se Milan e Napoli stanno avendo un rendimento molto importante. I nostri rigoristi sono Lautaro e Calhanoglu, è l’argentino il primo. Con i rigori segnati con Atalanta e Milan avremmo avuto punti in più che sarebbero stati molto più importanti. Solo Lautaro e Calha potevano decidere chi tirare, sta facendo ottime partite Calha anche la scorsa, io devo fare delle scelte e lasciar fuori Gagliardini, Sensi, Vidal e Vecino non è semplice. Ogni volta devo scegliere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Inter: le parole di Pioli

 

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)
Impostazioni privacy