Calciomercato Roma, Abraham torna al Chelsea? L’annuncio

Annuncio importante sul futuro di Abraham, in merito alle news di calciomercato. L’inglese è finito al centro di alcune polemiche venute fuori nel corso degli ultimi giorni, a causa dell’appuntamento mancato al gol, continuo. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il general manager della Roma, Tiago Pinto.

Calciomercato Roma, le parole di Pinto su Abraham

Tiago Pinto ha parlato prima di Venezia-Roma, ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole su Tammy Abraham, che può essere ricomprato dal Chelsea ad una cifra ben precisa, con l’opzione di recompra: “Abraham e Shomurodov mi fanno contento, sono ottimi attaccanti. Credo che il mondo degli attaccanti sia molto particolare, il primo anno ci sta non fare gol subito, è successo anche con Zapata, Osimhen e Dzeko”. Dunque, la fiducia è massima per Abraham e la Roma decide di tenerselo stretto, per il presente e il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SU VENEZIA-ROMA – “Questa sarà una sfida diverse dalle altre, oggi mi aspetto i tre punti. Vogliamo vincere, siamo all’inizio del nostro progetto, ma serve pazienza perché è lungo, così come la stagione che abbiamo davanti”.

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Roma: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Tiago Pinto
Tiago Pinto Roma
Impostazioni privacy