Calciomercato Lazio: rivoluzione in panchina, accordo con l’allenatore

La Lazio di Sarri si prepara alla sfida contro l’Atalanta. Intanto, arrivano notize importanti riguardo quel che sarà l’allenatore del futuro del club biancoceleste. Perché ci sono aggiornamenti in ottica futura.

Calciomercato Lazio: rivoluzione in panchina, accordo con l’allenatore

Il presidente Lotito pronto a dare una svolta alla panchina della Lazio. Perché la prossima settimana il proprietario del club ha deciso di fare una scelta importante e definitiva riguardo quello che sarà il futuro dell’allenatore. Infatti, la Lazio ha intenzione di rinnovare il contratto a Sarri. L’ex tecnico di Juve e Napoli ha deciso di sposare il progetto Lazio e infatti, come svelato da Tuttosport, la Lazio e Sarri sono pronti a firmare già il rinnovo fino al 2025. L’attuale contratto è in scadenza 2023. Pronta una rivoluzione da parte dell’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lazio rinnovo sarri
calciomercato lazio rinnovo sarri

Lazio: rivoluzione Sarri

Maurizio Sarri e la Lazio sono pronti alla rivoluzione in panchina. Perché il progetto di Sarri è appena iniziato alla Lazio e il meglio deve ancora venire. Sesto posto con 18 punti in Serie A e secondo posto in Europa League per la squadra di Maurizio che ha voglia di stravolgere tutto nel giusto tra rosa e gioco. Saranno decisivi i prossimi mesi per l’allenatore che cerca di dare l’identità e la mentalità giusta alla squadra. La crescita della squadra deve passare anche e soprattutto da alcune sfide dove ad oggi la Lazio ha avuto appannamenti evidenti tanto da incassare pesanti sconfitte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Tare, annuncio sul futuro

Sarri Lazio
Sarri Lazio

Lazio: il contratti di Sarri, le cifre

Sarri passerà da un contratto dal 2023 al 2025 a anche le cifre cambieranno. Perché Sarri con la Lazio è pronto a firmare un rinnovo e passare da 11 milioni lordi a bilancio, fino a quasi il doppio con 20 milioni. La prossima settimana il presidente Lotito approfitterà della pausa Nazionali per incontrare l’allenatore che ora si concentra nella sfida alla Salernitana, poi ci sarà tutto il tempo per parlare del nuovo contratto e ricevere anche l’annuncio ufficiale per i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: le parole di Sarri

calciomercato Sarri Lazio
Lazio, Maurizio Sarri
Impostazioni privacy