Torino%2C+Juric+non+lavorer%C3%A0%3A+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalcom
/2021/11/06/juric-spezia-torino-nazionali/amp/
News

Torino, Juric non lavorerà: l’annuncio

Termina Spezia Torino 1-0 con la sconfitta della squadra di Ivan Juric. Nel post partita ha parlato l’allenatore del Torino riguardo la gara persa.

Spezia Torino: le parole di Juric

Ivan Juric parla di Spezia Torino a Dazn:

“Partita molto dura, è stata una battaglia decisa da un eurogol. Ci è mancata qualità in avanti. E’ stata una partita tosta dove hanno difeso bene il vantaggio. Non sono soddisfatto su tante cose, i ragazzi hanno dato tutto e hanno provato a riprenderla fino alla fine. Ci sono tante cose da dover fare molto meglio. Dobbiamo recuperare condizioni e gli infortunati. Praet ha fatto meglio, Belotti deve recuperare ancora condizioni. Ci sono cose da migliorare, ci sono giornate che bisogna accettare. Molti giocatori vanno via, vanno a giocare altre partite e resterò con 6-7 giocatori e non posso lavorare.

Oggi è stata dura rispetto ad altri campi più difficili sulla carta. Dobbiamo lavorare su tante cose”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Torino Juric (Getty Images)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

3 giorni ago