Serie A, pronto l’esonero: spunta il messaggio

Arrivano novità importanti per gli allenatori di Serie A. Perché dopo Ballardini che è stato appena esonerato dal Genoa è pronto un altro esonero in Serie A e arriva una risposta forte al riguardo con un messaggio.

Serie A, pronto l’esonero: spunta il messaggio

Giungono notizie riguardo quanto sta accadendo nel campionato italiano. Perché è pronto un altro esonero in Serie A e spunta fuori anche il messaggio. Dopo Ballardini che ha lasciato il Genoa a pagare può essere Thiago Motta nello Spezia che si gioca il suo futuro anche col Torino. Senza una vittoria resterebbe complicata la classifica per il club ligure che si trova al 18esimo posto in classifica avanti soltanto a Salernitana e Cagliari. La società farà delle valutazioni nelle prossime ore anche riguardo la sosta Nazionali che può aiutare nella scelta lo Spezia di esonerare Thiago Motta per dare spazio ad un nuovo allenatore di lavorare due settimane nella sosta, come fatto dal Genoa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

esonero thiago motta tifosi spezia
esonero thiago motta tifosi spezia

Spezia, i tifosi con Thiago Motta

Thiago Motta ha piena fiducia nello Spezia dai tifosi. Perché sono stati loro a mandare un messaggio forte alla società riguardo il proprio allenatore. Infatti, sulle voci di un possibile esonero di Thiago Motta con lo Spezia i tifosi hanno mostrato uno striscione prima di Spezia Torino. Lo striscione dei tifosi recitava “Con Thiago fino alla fine…Forza ragazzi!”. Un forte messaggio da parte dei tifosi che nonostante il periodo della loro squadra sono completamente schierati dalla parte dell’allenatore italo-brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, Thiago Motta parla di Maggiore

Intervista a Thiago Motta
Intervista a Thiago Motta

Calciomercato: sostituto Thiago Motta allo Spezia, i nomi

Iniziano però già a circolare da diverse settimane i nomi del possibile sostituto di Thiago Motta allo Spezia. Infatti, in caso di addio, la società ha in mente di affidarsi  a due vecchie scelte del campionato italiano, con Nicola e Maran in pole per la possibile firma allo Spezia in caso di esonero di Thiago Motta. Le prossime ore saranno decisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Spezia Torino: Sintesi

Spezia, esonero Thiago Motta
Spezia, esonero Thiago Motta (LaPresse)
Impostazioni privacy