Josè Mourinho (LaPresse)
Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni Sky dopo il pareggio contro il Bodo Glimt in Conference League.
Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni Sky dopo il pareggio contro il Bodo. Parole durissime del tecnico contro l’arbitraggio.
“Sulla reazione e i rigori? Risultato stretto, ma abbiamo sbagliato tanto e non abbiamo fatto una buona partita. Il primo tempo si è sbagliato tanto a centrocampo, anche in attacco difficoltà tremenda. Due rigori nettissimi, la gente può parlare di quello che vuole ma la realtà è che il risultato è 2-2 con due tiri per loro. Rigori netti, nessun problema con l’arbitro, ma magari in Conference gli arbitri sono scarsi o sono all’inizio della carriera Arbitraggio assolutamente decisivo, ancora una volta in un momento complicato per noi”
“Sugli aggiustamenti da fare? Ci sono giocatori a disposizione, ma con qualche assenza abbiamo avuto delle difficoltà a risolvere dei problemi di soluzioni. Alle volte si parla di equilibrio tattico, a volte di caratteristiche dei giocatori. Ora siamo noi padroni del nostro destino”
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mourinho ha poi parlato anche delle scelte stasera in campo, soprattutto in relazione a qualche assenza pesante nel reparto difensivo. Queste le sue parole nel postpartita:
“Senza Vina ho fatto giocare Ibanez come terzino sinistro, ma poi centrale chi potevo mettere? Dopo la partita di andata dovevo proteggere Kumbulla, non era la partita giusta per lui. Per questo motivo ho messo Cristante in quel ruolo”
Roma-Bodo: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights
Nel postpartita ha parlato anche Stefan El Shaarawy, sicuramente uno dei più positivi stasera e in questo ultimo periodo.
“Abbiamo avuto voglia di vincere la partita soltanto nel finale, e in questo momento non serve a nulla attaccarsi agli episodi adesso. Avevamo bisogno di una prestazione migliore, serviva più qualità dall’inizio della partita”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roma, Mourinho sacrifica il titolare: offerta super al Lipsia
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…