Svolta Marotta, accordo totale: ecco dove lavorerà fino al 2025

Nelle ultime settimane si erano rincorse le voci sul possibile addio all’Inter da parte dell’ad Giuseppe Marotta.

Svolta Marotta, accordo totale: ecco dove lavorerà fino al 2025

Lo stesso Giuseppe Marotta nelle ultime settimane aveva dichiarato di gradire un ruolo da dirigente, magari all’interno del mondo del Calcio ma non in un’altra squadra. Marotta aveva aperto ad un ruolo istituzionale.

Nella giornata in cui è arrivato l’annuncio in casa Inter del rinnovo di Lautaro Martinez, potrebbe essere stato trovato l’accordo anche per il futuro di  Beppe Marotta all’Inter. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Biasin, il dirigente nerazzurro sarebbe pronto a firmare per rimanere a Milano fino al 2025.

Una notizia importante in casa Inter, visto che proprio con Marotta non solo nelle ultime stagioni ha riportato lo scudetto ma ha anche tenuto i conti a posto. Un successo che aveva interrotto il dominio della Juventus e lanciato l’Inter anche sul mercato con le cessioni record di Lukaku e Hakimi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

marotta inter
Calciomercato Inter Marotta

Inter: Marotta guida il mercato e non solo

Ora toccherà ancora a Beppe Marotta continuare a lavorare sul mercato, con Piero Ausilio come ds, nelle prossime stagioni. L’ad ha dimostrato di saper costruire una rosa importante anche spendendo poco come accaduto in estate con i colpi Dzeko e Durmfries.

Inter: l’annuncio su Lautaro e Eriksen

Intanto oggi sono arrivati anche altri due annunci sul futuro di Lautaro Martinez e Christian Eriksen.

Il comunicato su Eriksen: “Con riferimento ai diritti pluriennali alle prestazioni del calciatore Eriksen (il cui valore di bilancio al 30 giugno 2021 è pari a 18,3 milioni), si segnala che a seguito di grave infortunio le condizioni non siano tali da permettere il conseguimento dell’idoneità sportiva in Italia”

Le parole di Lautaro sul rinnovo:Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Darò sempre il massimo per questa maglia come sempre, dico sempre grezie ai miei compagni, grazie a tutti i tifosi per il sostegno che mi hanno sempre dimostrato”.

LEGGI: Inter, crisi economica: l’annuncio di Marotta e Zhang

Calciomercato Inter
Inter, Beppe Marotta può salutare (Getty Images)
Impostazioni privacy