Juventus: Nedved annuncia il ribaltone: “Può accadere di tutto”

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita della gara contro lo Zenit in Champions League.

Juventus: ribaltone in arrivo? L’annuncio di Nedved

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato nel prepartita a JTV dell’importante match contro lo Zenit. L’ex attaccante ha voluto parlare anche della situazione mentale che sta vivendo la Vecchia Signora, ed in particolare su qualche possibile ribaltone in arrivo.

“Oggi è una gara decisiva, dobbiamo giocare assolutamente per vincere. Può accadere di tutto, abbiamo passato 5 giorni pesanti e arriviamo da due sconfitte decisamente inaspettate. Non c’è stata la reazione da parte della squadra, ma oggi abbiamo un’occasione importante per rifarci. Prendiamoci il risultato con rabbia stasera”.

Queste le parole di Pavel Nedved a Sky Sport prima della garA:

Vogliamo essere nelle coppe europee anche il prossimo anno. Oggi vogliamo fare i punti e passare subito i lturno. Sì in campionato siamo in difficoltà, ma questa è un’altra competizione e stiamo andando bene. Noi siamo concentrati sul presente per questo abbiamo pensato al ritiro. Sono stati cinque giorni molto difficili. Pensavamo di avere una reazione più forte a Verona ed invece è andata male ma ora pensiamo alla qualificazione”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus
Juventus,, le parole di Nedved

Juventus: le parole di Max Allegri

Anche Massimiliano Allegri ha presentato Juventus-Zenit di Champions League a Sky Sport non pensando ad un esonero nel prossimo futuro:

“Siamo usciti dalla gara contro il Sassuolo, che poteva farci fare un salto in avanti, in malo modo per aver perso al 95′, e questo ci ha segnato anche a Verona all’inizio. Non è un alibi e dobbiamo superare questo momento difficile che abbiamo incappato, stasera non possiamo pensare al campionato perché non siamo in campionato, ma ora dobbiamo cercare di non rovinare quanto di buono fatto finora. Morata? Magari stasera farà gol e si sbloccherà, penso che sia solo un momento, il calcio è così lo sapete”.

LEGGI: Juventus: tempo scaduto per Allegri, l’annuncio di Nedved

ultime mercato juventus

Impostazioni privacy