Juventus, Allegri furioso: “Ora basta, è successo anche stasera”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni Sport Mediaset dopo la vittoria contro lo Zenit in Champions League.

Juventus: Allegri furioso nel postpartita

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni nel postpartita dopo il match contro lo Zenit.

“Oggi grande partita, però poi negli ultimi 5 minuti caliamo come ci è già capitato. Sulle distrazioni? E’ una questione di gestione della partita, se viene il quinto gol va bene, ma non puoi correre il rischio di prendere il gol. Era nell’aria, ad un certo punto bisogna anche tenere la palla. Bisogna annullare quei 5 minuti che abbiamo fatto alla fine, contro la Samp abbiamo rischiato e contro il Sassuolo abbiamo preso gol”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus
Allegri Juventus (Getty Images)

Ultime Juventus: Allegri sul ritiro

Allegri ha poi parlato della vicenda ritiro, con i bianconeri che stanno avendo tantissime difficoltà in campionato. Due sconfitte di fila contro Sassuolo e Verona, e squadra che è andata in ritiro per prepararsi al meglio per la prossima gara contro la Fiorentina. Queste le parole di Allegri in merito alla questione.

“Sul ritiro? Non faccio il cane da guardia, siamo andati in ritiro ieri mattina e ci siamo ritrovati per fare un buon allenamento. Possiamo recuperare energie, avremo due giorni per preparare la gara con la Fiorentina”

Juventus-Zenit: le formazioni ufficiali, risultato live e gli highlights della gara

Juventus e Allegri
Juventus e Allegri

Juventus-Zenit: Allegri su Dybala

Infine Allegri ha detto la sua anche sulla prestazione di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è stato grande protagonista con una doppietta, sbloccando prima la gara e poi segnando il gol del momentaneo 2-1. Grande partita e gioia ritrovata per la Joya.

“Stasera Paulo ha giocatore una partita eccelsa, come del resto anche tutto il resto della squadra”

Parole importanti per un giocatore importantissimo. Ora chiaramente ci sarà da chiarire la questione rinnovo di contratto, con le parti che a breve si metteranno in contatto. Anche il ds Arrivabene ha infatti esclamato un certo ottimismo in merito alla questione prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: nervosismo tra i calciatori, incredibile annuncio

Milan rinnovo Dybala
rinnovo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy