Bologna%2C+Mihajlovic+punge+la+Juventus%3A+%26%238220%3BMa+li+avete+visti%3F%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/11/01/bologna-mihajlovic-classifica-serie-a/amp/
Serie A

Bologna, Mihajlovic punge la Juventus: “Ma li avete visti?”

Bologna-Cagliari chiude l’undicesimo turno di Serie A: i rossoblù di Sinisa Mihajlovic vincono ancora e continuano la scalata verso l’Europa.

Bologna, Mihajlovic punzecchia la Juventus

Al termine di Bologna-Cagliari, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la bella vittoria dei suoi. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Abbiamo giocato la partita che volevamo fare perché sapevamo che si sarebbero chiusi e li avremmo dovuti chiudere sulle fasce. Poi nel primo tempo siamo stati lenti e compassati ma sapevamo che se uno resta sempre dietro poi il gol lo prende. Marko ha fatto due giocate importanti e abbiamo vinto meritatamente. Non è semplice giocare con le squadre che si chiudono ma per noi era importante non prendere gol perché ero sicuro che avremmo segnato”.

Juventus?Il Bologna si merita anche qualche punto in più. Siamo a 15, quello che è successo è successo ma avremmo dovuto avere qualche punto in più, l’avete visto pure voi. Dobbiamo essere sempre dalla parte sinistra, siamo in 4-5 a 15 punti e se giochiamo con questo spirito anche contro la Sampdoria possiamo fare bene. C’è una bellissima atmosfera tra di noi. Quando ci sono stati e ci saranno altri momenti difficili sarà fondamentale non farsi prendere dall’ansia e restare uniti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sinisa Mihajlovic (LaPresse)

Mihajlovic a DAZN: “Arnautovic può fare anche di più”

Arnautovic?Loro hanno movimenti collaudati. Quello che noi abbiamo sbagliato nel primo tempo è che ognuno voleva la palla sui piedi mentre bisognava attaccare la profondità. L’importante è che noi occupiamo i 5 spazi offensivi. Lui è un giocatore diverso da Palacio che abbiamo avuto l’anno scorso che spazia molto. Marko sa giocare anche la palla, sa proteggere e fare assist e poi sono gli altri che devono far gol”.

Acquisto Arnautovic?Noi sappiamo che tipo di giocatore è Marko. Queste sono partite in cui lui deve essere decusivo. Da lui mi aspetto sempre di più, spero che lo farà anche in futuro perché ha tutte le qualità per farlo”.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Cagliari, Mihajlovic batte Mazzarri: gli highlights

Mihajlovic (Getty Images)

Mihajlovic: “Theate fantastico”

Gol De Silvestri?L’avevamo preparata in allenamento ma non doveva esserci lui lì ma Soriano. Però era fondamentale andare ad occupare gli spazi fare gol quando è possibile, con qualsiasi calciatore. Noi difendiamo con un difensore in più ma non è cambiato nulla nel modo di attaccare. Giochiamo sempre per vincere”.

Theate?Sembra che sta da noi da tanto tempo. Parlava già l’italiano, è molto curioso ma ancora molto irruento ma ha un bel mancino e può anche giocare. E’ un bellissimo acquisto”.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic attacca la squadra

Mihajlovic
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago