Serie A: quarto esonero, l’annuncio dopo la gara

Un altro allenatore di Serie A rischia l’esonero dopo le gare di oggi.

Udinese: Gotti rischia l’esonero?

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la gara di oggi contro l’Inter. L’allenatore ha allontanato le voci sul possibile esonero:

“Sulla situazione attuale in classifica? Questo campionato è sempre pericoloso e particolare, si pensa alla classifica e alla sostanza delle prestazioni. Ovviamente conosciamo l’importanza dei tre punti, certo non scendiamo in campo per pareggiare. In attacco stiamo ancora cercando di formarci, abbiamo giocatori con caratteristiche precise e cerchiamo di sfruttarle. Sicuramente abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato. I conti li faremo alla fine”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Serie A
Serie A

Inter-Udinese: Gotti sulla gara

L’allenatore Luca Gotti ha poi voluto parlare della gara:

“Sicuramente abbiamo concesso tanto all’Inter. Nel primo tempo soprattutto abbiamo avuto una brutta gestione della palla, e spesso andavamo a cercare gli attaccanti anche se erano distanti. Ovviamente poi il gol ha cambiato la partita, e soprattutto Deulofeu non aveva i 90 minuti nelle gambe ed ho dovuto cercare di mettere in campo la miglior formazione possibile. L’Inter è una squadra forte, e sicuramente avremmo dovuto concedergli di meno spezzano il loro gioco con più continuità durante la partita”

Inter Udinese: formazioni, risultato live e highlights

Udinese Gotti
Udinese Gotti (Getty Images)
Impostazioni privacy