Napoli, infortunio in attacco: annuncio di Spalletti

Le parole del tecnico svelano un infortunio per l’attacco del Napoli: “il problema fisico è serio”, sono state le parole di Spalletti.

Napoli, stop per il campione: le ultime

Il Napoli sbanca l’Arechi al termina di una partita sofferta. Il tecnico toscano è intervenuto ai microfoni di DAZN nel postpartita: “Quando la partita si fa più fisica, nel finale di gara, Petagna ci dà una mano in fase offensiva o difensiva. Quando si chiudono tutti può aiutarci anche nel fare gol di testa. Sapevamo già in apertura che sarebbe stata una partita difficile, l’abbiamo già detto qui prima del fischio d’inizio. Complimenti agli avversari“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Insigne out? Non vedo cosa ci sia di male, ha un infortunio di natura muscolare. Nello specifico un affaticamento, ha giocato praticamente sempre. Rischiare non è assolutamente al vaglio, quindi oggi è rimasto in panchina. Tutto qui. Qui ho trovato ragazzi che vogliono il bene del nostro pubblico, della società, ieri c’erano migliaia di persone ad aspettarci. Avevano già dimostrato che possono ambire a qualcosa d’importante, sono forti“.

ultime napoli
Napoli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli highlights di Salernitana-Napoli

Espulsione Koulibaly? Giusto che decida l’arbitro, noi bisogna soltanto sapersi adeguare e sopperire alla mancanza di uno come lui. Ci siamo vestiti correttamente da Napoli, oltre ad indossare quella casacca dobbiamo metterci roba dentro. Ci vuole l’episodio che lo fa vedere che ciò che dici è corretto. Anche quelli che giocano di meno sono titolarissimi che portano punti in una gara importante“.

 

Impostazioni privacy