Inter, Inzaghi a sorpresa in diretta: arriva l’annuncio di mercato

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato nel postpartita della gara vinta contro l’Udinese. L’allenatore nerazzurro ha parlato anche di mercato, ed in particolare di rinnovi.

Inter: Inzaghi e l’annuncio di mercato

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in diretto ai microfoni DAZN dicendo la sua anche sul mercato, ed in particolare dei rinnovi di contratto:

“I rinnovi? Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle che mi aiuta in tutto. Chiaramente il rinnovo di Lautaro è molto importante per noi, e ora aspettiamo quelli di Barella e Brozovic. Ho tante gente al mio fianco, e insieme alla società siamo uniti e remiamo tutti verso un’unica direzione”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Inter (Getty Images)

Inter-Udinese: Inzaghi sulla gara

Inzaghi ha poi detto la sua sulla gara disputata dalla sua Inter contro l’Udinese:

“L’Udinese ha messo sotto pressione tante squadre, e questa non era una gara semplice per noi. Abbiamo meritato di vincere, e questo successo è molto importante per noi. Correa? Nel secondo tempo ha fatto esattamente quello che gli ho chiesto, non potevo toglierlo. Non abbiamo rischiato quasi nulla come mercoledì a Empoli. Abbiamo difensori forti, ma è tutta la squadra che deve avere più equilibrio. Dobbiamo migliorare in difesa per essere ancora più forti”

Inter Udinese: formazioni, risultato live e highlights

simone inzaghi in panchina
Inter, Simone Inzaghi in panchina
Impostazioni privacy