Calciomercato Napoli, lascia Spalletti: si è offerto a tre big

Il Napoli di Luciano Spalletti nel calciomercato estivo potrebbe perdere pedine importanti. Il futuro di alcuni azzurri è in bilico, tra mancati rinnovi e offerte dai top club europei che ingolosiscono e non poco.

Calciomercato Napoli, si è offerto a tre top club

Il calciomercato del Napoli è uno dei più attivi della Serie A. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per avere un quadro chiaro e aggiornato sulle mosse che deve mettere in atto il club per continuare ad essere competitivo.

Gli azzurri hanno sempre condotto un mercato molto intelligente, fatto di acquisti subordinati a cessioni importanti. E lo stesso sarà fatto anche la prossima estate.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Kalidou Koulibaly potrebbe essere lontano dal Napoli. Il difensore senegalese si sarebbe offerto a tre top club europei per l’ultimo step della sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)

Calciomercato Napoli, cessione Koulibaly? Si decide in estate

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Koulibaly si è offerto a Manchester City, Barcellona e Real Madrid. Il portale spagnolo riferisce che il difensore senegalese ha intenzione di provare un’esperienza diversa dopo 6 stagioni in azzurro e firmerebbe volentieri per uno di questi 3 top club.

Il Napoli, dal suo canto, non vuole privarsi di Koulibaly a meno di offerte clamorose. Aurelio De Laurentiis ha messo in chiaro che tutti sono in vendita, ma solo al giusto prezzo.

Solo in estate si deciderà il futuro di Koulibaly che in questa stagione è tornato ad essere determinante. Il senegalese è una delle colonne portanti del club e anche per Spalletti è un punto fermo. Non sarà difficile immaginare che il tecnico si opporrà con tutte le sue forze ad un’eventuale cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Koulibaly? Possibile “scambio” 

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)

Ultime news Napoli, il prezzo di Koulibaly

Il futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli è tutto da scrivere. Il difensore classe ’91 ha il contratto in scadenza nel 2023 e quindi in estate si dovrà prendere una decisione. Rinnovare “a vita” con il Napoli o andare via e strappare un contratto ultramilionario a qualche big.

Il Napoli ascolterà ogni tipo di proposta per Koulibaly ma il suo rendimento è tornato quello di un tempo e De Laurentiis chiede 70-80 milioni per la cessione del gigante senegalese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: non solo Koulibaly: ecco cosa fa Insigne

Koulibaly Napoli
Koulibaly Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy