Napoli, pessimo annuncio di un big: “Non vivo un periodo facile”

Brutte notizie per il Napoli che arrivano direttamente per bocca di una big della squadra partenopea.

Napoli, pessimo annuncio di un big: “Non vivo un periodo facile”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a DAZN prima della gara contro il Bologna:

“Bisognerà fare la nostra partita, avere il controllo della palla e palleggiare. Così dobbiamo creare situazioni per fare gol e vincere questa gara.

Spalletti e le sue parole? Sicuramente ringrazio il mister, cercherà prima possibile di ripagarlo. Non sto vivendo un periodo facile, presto tornerà a giocare al mio livello, sono tranquillo e sereno”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Manolas
Calciomercato Napoli Manolas (Getty Images)

Intervista a Mihajlovic prima della gara

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport prima della gara contro il Napoli.

Assenze? “Non abbiamo quattro giocatori importanti, quattro titolari, che sono Soumaoro, Schouten, Soriano e Arnautovic. Ma non deve essere una scusa, siamo il Bologna e con quelli che abbiamo so che possiamo creare difficoltà agli avversari. Noi siamo consapevoli di come siamo, sappiamo che siamo in emergenza, nel calcio capita e andiamo avanti con le nostre forze”. 

Partita? “I ragazzi sono fiduciosi, io sono sereno. Dobbiamo stare concentrati su noi stessi. Poi il Napoli è forte e ci sono tutti i presupposti per perdere ma nulla è impossibile per me“.

Speciale? “Ho spiegato alla squadra che questo e’ un giorno speciale, sono diventato nonno durante questa giornata, sarà per sempre il compleanno della mia nipotina ricorderò questa partita. Per cui spero che non mi tolgano il sorriso. So che sarò dura. Voglio ringraziare il ginecologo Paolo Nizzo e il Fatebenefratelli di Roma, ed il reparto di ginecologia”.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mihajlovic Bologna
Inter-Bologna, le parole di Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Intervista a De Silvestri prima della gara

Anche Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ha parlato a DAZN:

“Ruolo? Ho coperto tanti ruoli in carriera, per questo motivo non c’è nessun problema a giocare nei tre”.

Impostazioni privacy