Bologna, Mihajlovic: “Tra Napoli e Milan una è nettamente più forte”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara contro il Napoli.

Sinisa Mihajlovic dopo Napoli-Bologna a DAZN

“Umore? Torno a casa con un bell’umore, oggi mi è successa una cosa particolare e sono diventato nonno. Non mi faccio rovinare questo momento, ringrazio i ginecologi del Fate Bene Fratelli. Ringrazio tutti. Faccio gli auguri anche a Marcolin. 

Mancata reazione? Può essere, sono convinto che abbiamo perso contro la squadra più forte del campionato. Forse vincevano anche senza due rigori, diventa difficile giocare partite così contro squadre che già in partenza sono più forti di te. I ragazzi hanno fatto quello che hanno potuto, non posso dire nulla. Non voglio parlare di arbitri, dopo ogni partita mi chiedete e mi sembra strano. Datevi una risposta da solo, ci sono stati episodi contro di me. C’era la gomitata di Osimhen oggi e nessuna l’ha vista, io per una gomitata più leggera ho subito rosso ed espulsione. Loro hanno vinto meritatamente.

Ora dobbiamo giocare contro il Cagliari, dobbiamo vincerla, siamo fiduciosi, non abbiamo squalificati e possiamo mettere in campo tutti e vediamo cosa succede.

Modulo nuovo e Orsolini? Orsolini ha tutte le caratteristiche per far bene da punta, ha gamba e velocità, ha tecnica e può farlo. Noi per un mese non avremo Barrow e lui è importante in quella posizione alle spalle della punta. Poi bisogna capire la forza degli avversari di oggi, loro hanno la miglior difesa, non solo Orsolini oggi non trovano spazio contro il Napoli. Hanno fatto bene, quello che doveva fare ha fatto, abbiamo creato meno ma gli episodi non sono girati.I ragazzi hanno fatto quello che abbiamo preparato.

Napoli e Milan? Il mio amico Ibra, non gli voglio male, ma spero che il Napoli vinca lo scudetto perchè ha un pubblico che lo merita. Il problema sarà a gennaio con la Coppa d’Africa ma li vedo meglio. Devo dire Napoli per la rosa e per tutto. Se continuano così, con un grande allenatore, possono arrivare alla fine”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy