Calciomercato: svolta Pogba, annuncio di Raiola sul futuro

Dove giocherà Paul Pogba? Il suo agente Mino Raiola ha parlato in serata del futuro del francese.

Calciomercato: svolta Pogba, annuncio di Raiola sul futuro

Il rinnovo di Paul Pogba con il Manchester Untied continua a non arrivare. Il centrocampista francese, che a Manchester ha perso anche il posto da titolare nelle ultime giornate, non ha trovato l’intesa con il club che lo ha pagato 120 milioni alla Juventus dopo averlo liberato a zero dopo il settore giovanile.

Ad oggi non è arrivata ancora nessuna novità per il rinnovo di Paul Pogba con il Manchester United. Il contratto del centrocampista francese scade a fine stagione ma la trattativa con i Red Devils non si è sbloccata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba
Pogba (Getty Images)

Raiola annuncia: niente accordo per Pogba

L’agente di Paulo Pogba,  Mino Raiola, ha parlato del futuro del calciatore e della trattativa nel corso di un’intervista concessa al Times:

“Dovreste chiedere al Man United del prolungamento del contratto di Paul. In questo momento tutto è calmo. Nelle ultime settimane non è arrivato alcun aggiornamento”.

Dunque il club inglese, che sta passando un periodo molto complicato in campionato, potrebbe perdere Paul Pogba al termine dell’annata o durante il mercato di gennaio (se lo United decidesse di cedere il calciatore per non perderlo a parametro zero). Cosa potrebbe convincere Pogba a restare? Magari l’arrivo in panchina del suo mentore Antonio Conte con il quale era esploso a Torino da giovanissimo.

Paul Pogba
Paul Pogba al Real Madrid (Getty Images)

Mercato United: chi vuole Pogba?

Ma dove può finire Paul Pogba a parametro zero? Non sarà semplice mettere sotto contratto Pogba visto che il calciatore ad oggi percepisce 15 milioni di euro. Uno stipendio enorme in tempi difficili come quelli attuali. Pogba piace molto a Real Madrid e Juventus, ma attenzione sempre anche al PSG. Il club francese sembra uno dei pochi a potersi permettere lo stipendio di Pogba. Al PSG nei prossimi mesi potrebbe aggiungersi anche il Newcastle. Il club, appena rilevato dal fondo PIF, è pronto ad investire.

LEGGI: Juventus, pressione Pogba: bomba di mercato per gennaio

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)
Impostazioni privacy