Udinese, il campione in una big: l’annuncio

Udinese Beto
Udinese Beto (Getty Images)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini pareggia al Gewiss Stadium contro l’Udinese di Luca Gotti. I nerazzurri si fanno rimontare ancora dopo Manchester e ottengono solo 1 punto in classifica. Ottima, invece, la prestazione dei bianconeri di Luca Gotti.

Udinese, Gotti esalta Beto: via a gennaio?

Al termine del match tra Atalanta e Udinese, Luca Gotti ha analizzato il pari dei suoi ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Beto?Ha tanti margini di miglioramento. Dal punto di vista giornalistico viene etichettato come attaccante moderno come Osimhen e Abraham. Lui è molto simile a loro. Ha attitudine all’attacco della profondità. Può fare da riferimento spalle alla porta e ti parte continuamente nello spazio ed è un pericolo per le difese avversarie”.

Udinese Beto
Udinese Beto (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gotti a DAZN: “Stiamo crescendo in mentalità”

Becao errore su Malinovskiy?Sì, è rimasto con la testa su un presunto fallo a centrocampo e si è deconcentrato sulla possibilità di tiro del calciatore atalantino. E’ un percorso di mentalità che va fatto pian piano”.

Mentalità in crescita?Ci siamo detti fin dal primo giorni di ritiro di alzare la voglia dal punto di vista tecnico, tattico e di mentalità. E penso che ci stiamo pian piano riuscendo visto che abbiamo perso 3 partite in pochi giorni e poi fatto delle partite molto interessanti”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Udinese, Gasperini batte Gotti: gli highlights

Udinese Gotti intervista
Luca Gotti (Getty Images)

Gotti: “Partita preparata benissimo, abbiamo meritato”

Come è stata preparata la partita?Non volevo concedere lo spazio tra le linee ai loro giocatori, prendendomi dei rischi negli 1 contro 1. Ma era anche un’arma per noi per fare gli 1 contro 1 e sfruttare gli spazio che l’Atalanta doveva darci per forza. Poi il gol subito ti fa sbilanciare e rischiare il 2-0. Abbiamo lavorato bene e il gol nel finale è il coronamento di questa partita”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Udinese: annuncio sul futuro del tecnico

Calciomercato Sampdoria
Gotti (Getty Images)