Juventus, accordo raggiunto con Raiola: la svolta

La Juventus è già molto attenta alle vicende di calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto di accelerare per portare a Torino calciatori di livello ma per farlo bisognerà prima cedere gli esuberi o qualche big.

Calciomercato Juventus, affare con Raiola: le ultime

Il calciomercato della Juventus è proiettato già al futuro. La dirigenza bianconera sta valutando diversi profili da poter portare in Serie A per costruire una rosa sempre più competitiva.

Non sono da escludere cessioni importanti tra gennaio e giugno per poter tenere ben saldo il bilancio e permettersi acquisti di grosso livello. Federico Cherubini e l’area mercato della Juve sono al lavoro per rendere felice Max Allegri.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta accelerando per Ryan Gravenberch dell’Ajax. Il giovane centrocampista olandese è uno dei maggiori talenti della scuderia di Raiola che potrebbe portarlo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Gravenberch rinnova con l’Ajax?

Ryan Gravenberch è il primo obiettivo di mercato della Juventus. Il centrocampista classe 2002 si sta imponendo a grandissimi livelli come uno dei più forti del futuro. Ecco perché Massimiliano Allegri ha chiesto alla dirigenza bianconera di puntare fortemente su di lui.

Secondo quanto riferisce De Telegraaf, però, l’Ajax ha offerto il rinnovo di contratto a Gravenberch. Nei giorni scorsi, il club olandese ha contattato Mino Raiola per parlare del futuro del centrocampista.

La Juventus lo ha messo nel mirino già da diversi mesi ma dovrà vincere la fortissima concorrenza delle altre big. Soprattutto del Barcellona che con Ronald Koeman vorrebbe portare una “colonia” olandese al Camp Nou per ricostruire la passione blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gravenberch

Juventus Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)

Ultime news Juventus, il prezzo di Gravenberch

Il rinnovo di Gravenberch con l’Ajax non è ancora ufficiale per le richieste molto alte del centrocampista che si sta prendendo la scena europea. La Juve ha messo nel mirino l’olandese ma per portarlo a Torino dovrà sborsare una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)
Impostazioni privacy