Stefano Colantuono (Getty Images)
Prima intervista a DAZN, prima della partita, di Colantuono. Il nuovo tecnico della Salernitana ne parla nel pre-partita, nei minuti che anticipano Salernitana-Empoli.
Colantuono ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, prima di Salernitana-Empoli. Ecco le sue parole: “Sono felice di ritornare, ho grande entusiasmo. Ringrazio la proprietà che ha deciso di riportarmi a Salerno, sono dispiaciuto per Castori, che è un amico. La Salernitana è stata molto sfortunata in campo, ripartiamo dalle certezze”.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Empoli, esclusione incredibile per scelta tecnica: l’annuncio
COME HA TROVATO LA SALERNITANA – “La squadra era distrutta dall’addio di Castori, è un tecnico al quale sono molti legati ed io lo rispetto. Ora proveremo a raccogliere quanto di buono è stato fatto, cercando di trovare i punti che la Salernitana ha perso, immeritatamente, in campo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…