Inter, Inzaghi lancia l’allarme prima della Juve: “Nuovo infortunio, è out”

Simone Inzaghi parla alla vigilia di Inter-Juventus, derby d’Italia che infiamma il tifo delle due squadre. Le parole in conferenza stampa, in cui annuncia un nuovo problema in attacco, per i nerazzurri.

Inter, Inzaghi in conferenza: “Assente per infortunio”

Un titolare non ci sarà per Inter-Juventus, ancora problemi legati all’infortunio. Le parole sono di Simone Inzaghi, che sarà costretto ad alcune scelte nel suo undici titolare.

Nuovamente la scelta obbligata per il tecnico, che vuole dimenticare presto la sconfitta di Roma, contro la Lazio, dello scorso week-end. Il tecnico però dovrà fare i conti sul solito duo in avanti, a causa di un problema.

Il Tucu Correa salta Inter-Juventus per infortunio, nuova tegola per Inzaghi, che ha svelato condizioni e tempi di recupero del giocatore, nella stessa conferenza stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, infortunio Correa. Inzaghi: “Ecco quando torna”

Simone Inzaghi ha rivelato quando tornerà a completa disposizione il Tucu Correa, dopo l’infortunio. Ecco quanto si apprende nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Juventus: “Abbiamo preso Correa, mancherà per la Juventus e quindi abbiamo nel mirino l’Empoli, vogliamo recuperarlo per quella partita. Anche contro la Lazio abbiamo notato che non era ancora fluido nei movimenti, sta facendo lavoro a parte in questi giorni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro colpo dopo Correa, l’annuncio di Marotta

E dunque, potrà tornare a disposizione – almeno per la panchina – nella sfida contro l’Empoli. L’intenzione sarebbe quello di dargli direttamente la titolarità, per dare fiato ad uno tra Dzeko e Lautaro, che saranno ancora impiegati domani sera, nella coppia d’attacco nerazzurra.

lautaro martinez correa inter
Correa e Lautaro, Inter (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il campione: “Voglio l’Inter, fatemi parlare col presidente”

Inter, la conferenza di Inzaghi prima della Juventus

Le parole di Simone Inzaghi, in conferenza stampa, su Inter-Juventus: “Rivale storica nostra, dobbiamo fare la nostra partita. Hanno recuperato dal momento no, servirà grande attenzione. Niente Ronaldo? Hanno Morata e Dybala, che hanno recuperato e tanti buoni altri giocatori”. 

ultime inter inzaghi
Simone Inzaghi in conferenza stampa

 

Impostazioni privacy