Inter, Inzaghi attacca la squadra: è colpa di tutti

Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter Sheriff di Champions. L’allenatore nerazzurro ha attaccato la squadra per quanto accaduto.

Inter-Sheriff, le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato al termine di Inter Sheriff 3-1 di Champions League. L’allenatore dell’Inter ha analizzato diversi aspetti riguardanti la partita giocata a San Siro questa sera. Queste alcune delle sue parole:

“Sapevamo che era complicato, venivano da due vittorie e abbiamo vinto da squadra. Possiamo migliorare ancora tanto. Abbiamo espresso un ottimo gioco. Il pubblico ci trascina, io mi diverto a vedere come gioca la squadra.

Abbiamo concesso troppe ripartenze pericolose, dobbiamo migliorare ed essere più precisi. Dobbiamo fare più gol, perché abbiamo creato 12-13 palle gol e sono arrivate due gol su tre da calcio d’angolo.

Vidal si allena con grande entusiasmo, lui e Sanchez volevano esserci già con la Lazio. Sapevo che con il lavoro si stanno meritando minuti e sono felice per il gol di Arturo. Handanovic? E’ il nostro capitano, può fare l’errore”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

simone inzaghi in panchina
Inter, Simone Inzaghi in panchina
Impostazioni privacy