Venezia, Zanetti si emoziona in diretta: “E’ successo a fine partita”

Il Venezia di Paolo Zanetti ha battuto 1-0 la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il match chiude l’ottava giornata di Serie A che ha regalato diverse sorprese e una classifica stravolta.

Venezia, Zanetti si emoziona in diretta

Al termine del match tra Venezia e Fiorentina, Paolo Zanetti ha analizzato la preziosa vittoria dei suoi ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Il trasporto della partita è incredibile, poi con questo pubblico penso si sia scritta la storia. Sono veramente contento perché abbiamo battuto una squadra fortissima. Per farlo abbiamo dovuto lavorare tantissimo”.

Vacca?Abbiamo un rapporto d’amore in senso sportivo. C’è una stima reciproca infinita. Ci siamo dati tanto a vicenda e non mancano questi momenti in cui ci dimostriamo. Lui è un uomo vero, anche se non è un ragazzo non semplice da allenare perché ha i suoi pensieri. Ma magari ci fossero tanti come lui da allenare”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

paolo zanetti venezia
Paolo Zanetti Venezia (Getty Images)

Zanetti a DAZN: “Aramu? Molto intelligente”

Aramu?Quando sono arrivato qui era bloccato in campo. L’ho messo in una posizione in cui pensavo potesse dare di più e infatti lo sta dimostrando anche in Serie A. Poi si spende molto anche in fase difensiva ed è molto intelligente. Oggi si è messo a svariare sulla loro difesa e, visto che sono molto aggressivi, sul recupero palla e da una di queste occasioni è nato il gol”.

Venezia abituato alla Serie A?Bisogna avere l’umiltà di sapere chi si è. Noi dovevamo fare dei punti e oggi affrontavamo una squadra molto forte. Un po’ bisogna concedergli sempre, e adattarsi anche al loro modo di giocare. Oggi dobbiamo fare di necessità virtù e per me è una grande verità per far bene”.

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Fiorentina, Zanetti batte Italiano: gli highlights

Venezia Zanetti
Venezia Zanetti (Getty Images)

Zanetti: “Haps giocatore importante”

Haps?Ha giocato un’ottima partita, considerando che è stato il suo esordio. Lo abbiamo preso dal Feyenoord e ha già dimostrato il suo valore. Ha tanta corsa ma nella difesa a 4 deve registrare tante cose, essendo un ex quinto. E’ stato molto ordinato contro un avversario difficile e ha avuto modo di mettersi in mostra”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Venezia: le parole di Zanetti sul nuovo acquisto

Zanetti Venezia
Zanetti Venezia (Getty Images)
Impostazioni privacy