Napoli-Torino%3A+le+formazioni+ufficiali%2C+risultato+live+e+highlights
stopandgoalcom
/2021/10/17/napoli-torino-formazioni-ufficiali-risultato-live-highlights/amp/
Serie A

Napoli-Torino: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Napoli-Torino è il match delle 18 di un’infuocata domenica di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara del Maradona.

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

In cima alla classifica dopo avere vinto tutte e sette le prime partite stagionali in Serie A, il Napoli punta a trattenere il suo primo titolo nella massima serie. Il Napoli è ora l’unico club ancora con un record di gol subiti nei primi quattro campionati europei subìto un totale di appena tre gol finora.
I Granata sembrano essere migliorati rispetto al Torino che aveva concluso la scorsa stagione solo un posto sopra la zona retrocessione, ed hanno persino dominato nel primo tempo contro la Juventus.

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

Napoli, 4-2-3-1: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

Torino, 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago